Spedizione & Resi
Spedizione gratuita
Quando effettui un ordine su Tapeso, a partire da 70 € non paghi spese di spedizione. Per gli ordini inferiori a questo importo verranno addebitati 4,95 €. Anche se un reso costa meno di 70 €, le stesse condizioni si applicano in Italia.
Tempi di consegna
Casi tutti i nostri prodotti sono disponibili in magazzino e vengono spediti direttamente dalla Germania. I tempi di consegna sono generalmente di 4-8 giorni. Lo stato attuale delle scorte e i tempi di consegna sono visibili sulla pagina del prodotto corrispondente, così saprai esattamente cosa è disponibile. Segui il codice di tracciamento che riceverai con ogni ordine per avere le informazioni più aggiornate sulla consegna.
Reso gratuito
La restituzione in Italia è gratuita. Leggi le domande frequenti sui resi o segnala il reso:
Registra il reso quiDomande Frequenti
Sì, la spedizione di reso in Italia è gratuita. Hai ordinato un tappeto che non soddisfa le tue esigenze? Allora puoi restituirlo gratuitamente entro 30 giorni.
Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, puoi restituirli in qualsiasi momento. Naturalmente, è possibile rimuovere il tappeto dalla confezione in anticipo, non è necessario imballare il tappeto nella confezione originale per la restituzione. Tuttavia, ti consigliamo di conservare la confezione originale per un po’ di tempo se non sei ancora sicuro di voler tenere il prodotto. Se hai ordinato un tappeto antiscivolo, ti consigliamo di lasciarlo nella confezione originale, perché non possiamo più venderlo se è sporco.
Se vuoi provare un tappeto a casa tua, ti preghiamo di passare l’aspirapolvere, così il tappeto sarà posato su un pavimento pulito.
Questi prodotti non possono essere restituiti:
- Prodotti consegnati più di 30 giorni fa
Registrazione del reso online
- Vai alla nostra Pagina dei resi
- Fai clic su “Accedi qui per il reso” Inserisci i tuoi dati, seleziona gli articoli che desideri restituire e procedi come segue
- Riceverai un’etichetta di reso da noi
Imballaggio
- Imballa bene il tappeto. È molto importante che soprattutto i bordi siano ben imballati in modo che il tappeto non venga danneggiato o si sporchi durante il trasporto di ritorno
- Incolla l’etichetta di reso sopra la vecchia etichetta sulla confezione
Spedizione
- Il tappeto può essere consegnato in qualsiasi punto di reso da noi indicato
Fatturazione
- Una volta ricevuto il tappeto in buone condizioni, l’importo sarà rimborsato entro 14 giorni.
- Riceverai una conferma via e-mail
Hai 30 giorni per registrare il reso dopo aver ricevuto la merce e ti invieremo un’etichetta di reso via e-mail. Dopo aver ricevuto la nostra etichetta di reso, hai 14 giorni per restituire il prodotto.
Il prima possibile e comunque entro 14 giorni dalla ricezione del reso. Ti verrà rimborsato il denaro per il metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine.