Domande Frequenti

Casi tutti i nostri prodotti sono disponibili in magazzino e vengono spediti direttamente dalla Germania. I tempi di consegna sono generalmente di 4-8 giorni. Lo stato attuale delle scorte e i tempi di consegna sono visibili sulla pagina del prodotto corrispondente, così saprai esattamente cosa è disponibile. Segui il codice di tracciamento che riceverai con ogni ordine per avere le informazioni più aggiornate sulla consegna.

Consegniamo in Italia agli stessi prezzi.

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Offriamo diversi metodi di pagamento in modo da poter sempre trovare il metodo più adatto a te. Il tuo metodo di pagamento non è elencato? Contattaci!

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Imballaggio

  • Imballa bene il tappeto. È molto importante che soprattutto i bordi siano ben imballati in modo che il tappeto non venga danneggiato o si sporchi durante il trasporto di ritorno
  • Incolla l’etichetta di reso sopra la vecchia etichetta sulla confezione

Spedizione

  • Il tappeto può essere consegnato in qualsiasi punto di restituzione da noi indicato

Fatturazione

  • Una volta ricevuto il tappeto in buone condizioni, l’importo sarà rimborsato entro 14 giorni.
  • Riceverai una conferma via e-mail

 

 

Sì, il reso è gratuito. Hai ordinato un tappeto che non soddisfa le tue esigenze? Puoi restituirlo gratuitamente entro 30 giorni. Dopo aver ricevuto il prodotto nello stato originale, ti rimborseremo l’intero importo dell’acquisto, comprese le spese di spedizione per il reso.

Naturalmente, puoi togliere il tappeto dalla confezione per guardarlo a casa tua. Tuttavia, è importante che il tappeto venga restituito nello stato originale. Il tappeto non deve quindi presentare macchie né essere sporco. Inoltre, deve essere restituito completamente imballato per evitare che si sporchi durante il trasporto.

Ti invieremo un numero di tracciamento via e-mail. Non l’hai ricevuto? Controlla la cartella spam della tua casella di posta elettronica o contatta il nostro servizio clienti. Alcuni ordini vengono spediti dall’estero, quindi può essere difficile fornire una data di consegna esatta.

Tutti gli ordini superiori a 70 € sono spediti gratuitamente. Per gli ordini inferiori a questo importo verranno addebitate spese di spedizione di 4,95 € e il reso sarà gratuito. Le stesse condizioni si applicano in Italia.

Sì, con Tapeso il pagamento con fattura è possibile. Per pagare con fattura, seleziona il metodo di pagamento Klarna. Dopo aver ricevuto il tuo ordine, la fattura ti verrà inviata via e-mail entro 14 giorni.

Sì, è possibile, contatta il nostro servizio clienti

Contatti

Possiamo aiutarti? Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda, faremo del nostro meglio per offrirti il miglior servizio possibile. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti se hai domande sul tuo ordine. Saremo lieti di aiutarti a trovare il tappeto perfetto per la tua casa. 


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