La misura più grande per il massimo dell’accoglienza
Un tappeto da esterno è un complemento indispensabile per il tuo spazio esterno. Un tappeto da esterno 300×400 è il formato più grande in assoluto che abbiamo a disposizione. Con queste dimensioni, potrai coprire un’ampia area del tuo spazio esterno e creare un’area accogliente dove i tuoi ospiti potranno rilassarsi e godersi il sole.
La versatilità di un tappeto da esterno di 3 metri per 4
Un tappeto da esterno 300×400 può essere utilizzato in diversi modi nel tuo spazio esterno. Può essere posizionato sotto il divano del salotto per creare un’accogliente zona relax, o sotto il tavolo esterno per creare un’invitante zona pranzo. Inoltre, il tappeto può anche stare da solo, come punto focale del tuo spazio esterno, dove le persone potranno riunirsi e godersi l’aria fresca.
I nostri consigli sui colori
Per quanto riguarda i colori e i design, il consiglio è di mantenere colori naturali e tranquilli. Ciò contribuirà a creare un’atmosfera rilassata e confortevole nel tuo spazio esterno. Ad esempio, prendi in considerazione un tappeto a tinta unita in toni neutri, oppure opta per un motivo delicato nei toni della terra. Inoltre, il tappeto deve contribuire all’atmosfera e all’aspetto generale del tuo ambiente esterno. Dato che un tappeto da esterno 300×400 è così grande, si fa già notare, quindi i colori vivaci possono diventare subito eccessivi. Se, ad esempio, copri la maggior parte del tappeto con una panca e un tavolo da giardino, puoi osare un po’ di più con i colori. Ma alla fine dei conti il giardino è e sarà sempre tuo, quindi goditelo!
Tappeto da esterno 300×400: pratico comfort
Un tappeto da esterno 300×400 non dona solamente un tocco decorativo all’ambiente, ma ha anche vantaggi pratici. Offre una superficie morbida e confortevole su cui camminare e può contribuire a ridurre il rumore dei passi sulle superfici dure.
Scegliere un tappeto grande
Quando si sceglie un tappeto da esterno grande, possono sorgere delle domande. Quale forma scegliere? Un tappeto rettangolare è davvero la scelta giusta? Oppure dovrei optare per un tappeto quadrato o rotondo? È facile rispondere a questa domanda se si pensa all’atmosfera che si vuole creare. La forma quadrata è la più organizzata e crea delle belle linee rette. Si combina bene con un set da salotto angolare che ha entrambi i lati della stessa lunghezza. Un tappeto da esterno 300×400 è quasi sempre l’opzione giusta per un salotto con proporzioni irregolari o un tavolo da giardino. Se invece vuoi spezzare le linee rette e aggiungere un po’ di allegria al giardino, ti consigliamo un tappeto rotondo da 300 cm. In definitiva, da Tapeso avrai successo con qualsiasi soluzione. Che si tratti di un tappeto da esterno 300×400 o di una bella forma rotonda!