Moderno, scandinavo o bohémien?
Il motivo a zigzag di un tappeto consiste in una linea ascendente e discendente che si ripete continuamente. Quindi un tappeto zigzag non è assolutamente noioso. Infatti, questo motivo divertente, non a caso, è molto popolare. Inoltre, un tappeto zigzag può essere utilizzato in molti interni. In un interno in stile scandinavo, ad esempio, un tappeto zigzag in un colore neutro sembrerà allegro ed accogliente allo stesso tempo.
In un interno moderno, le linee pulite di questo tappeto conferiranno il giusto stile all’ambiente, ma un tappeto zigzag può adattarsi perfettamente anche a un interno in stile bohémien. Infatti, la linea a zig zag si trova molto spesso anche nelle tipiche stampe etniche che ben si adattano a questo stile.
I tappeti zigzag stimolano la mente
I tappeti zigzag sono allegri e stimolano la mente. Per questo sono perfetti per una casa in cui i bambini camminano (o gattonano). Hai animali domestici che a volte camminano sul tappeto con le zampe sporche di fango, perdono qualche pelo qua e là o lasciano qualche “regalino”? Allora dai un’occhiata ai nostri tappeti da esterno. Questi tappeti sono ottimi anche per l’interno e sono abbelliti da meravigliose fantasie! Inoltre, i tappeti da esterno sono molto facili da pulire.
Un bel contrasto
I tappeti rotondi zigzag sono un ottimo richiamo visivo. Si possono acquistare in piccole e grandi dimensioni, per interni ed esterni e persino nella variante reversibile. L’aspetto positivo del motivo a zigzag è che il contrasto è molto evidente, puoi vederlo chiaramente nel caso dei tappeti in bianco e nero, ma è divertente anche dare un’occhiata ad altri colori. In effetti, c’è un’ampia scelta di bellissimi colori. Che ne dici di un tono di verde?
Tutti i tappeti zigzag che vendiamo hanno un carattere unico. Da quelli in stile moderno a quelli in stile bohémien, dallo stile scandinavo fino ad arrivare a quelli di design. I tappeti sono disponibili in diverse categorie di prezzo e in diverse dimensioni. Se non sei sicuro della misura che ti serve, prova a stendere dei giornali nello spazio in cui vuoi posizionare il tappeto. In questo modo potrai facilmente farti un’idea delle dimensioni che fanno al caso tuo.
Vuoi avere un tappeto zigzag allegro, vivace e stimolante in casa? Allora dai un’occhiata e ordinalo subito online. Riceverai il tuo nuovo tappeto direttamente a casa tua entro pochi giorni.