Recensioni

9.0/10
Spedizione gratuita*
Pagamento sicuro
30 giorni di recesso
Riduci
Torna a
Voorbeelden van echte design vloerkleden

Esempi di veri tappeti di design

Per ispirarti ed essere sempre aggiornato sui tappeti più belli, vorremmo condividere le nostre ricerche con te. Abbiamo cercato delle immagini che mettono in risalto i tappeti, quindi vogliamo mostrarti alcuni esempi di veri tappeti di design.

La scelta di un tappeto moderno

Alcune persone potrebbero pensare che al giorno d’oggi sia sempre più difficile scegliere un tappeto adatto. Ci sono così tante varianti e tipi diversi che è quasi impossibile distinguerli. Ad esempio, puoi scegliere tra tappeti a pelo lungo e tappeti a pelo raso. Inoltre, c’è una vasta gamma di colori: puoi scegliere quasi tutti i colori dell’arcobaleno e ci sono anche alcuni tappeti che contengono diversi colori. Per un arredamento moderno, di solito è consigliabile cercare il maggior contrasto possibile. Se hai un arredamento chiaro, scegli un tappeto scuro e viceversa.

Esempi di bellissimi interni con tappeti

Tappeto moderno per ufficio

Un ufficio moderno spesso manca di un po’ di atmosfera, ma questo non è certamente il caso. Anche se sembra semplice, il tappeto aggiunge comunque un senso d’intimità in ufficio.

Tappeti colorati per tutta la famiglia

Per soddisfare tutti in casa, a volte può essere saggio scegliere un tappeto tradizionale o un tappeto con più colori.

Tappeti semplici per un interno rustico

Gli interni rustici sono spesso caratterizzati dal fatto che sono minimalisti, non offrono troppo contrasto e tuttavia trasmettono una bella energia.

Un tappeto caldo in camera da letto

È meraviglioso quando esci dal letto al mattino e i tuoi piedi non trovano un pavimento freddo, ma un tappeto caldo e soffice.

Rilassati sul tuo tappeto

Naturalmente, la stanza in cui ti piace rilassarti non può fare a meno di un tappeto. Insieme ai mobili tradizionali, questo tappeto vintage risulta molto bello. Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime tendenze dei tappeti? Tieni d’occhio questo blog regolarmente o iscriviti alla nostra newsletter!